Due Cabine Pak su Slitta in Trave Metallica

pizzarotti-109-portada

Cabina Elettrica di trasformazione in esecuzione corazzata idonea per l’impiego in galleria e miniera (in assenza di gas) allestibile su slitta, carro gommato o piattina ed equipaggiabile con avvolgicavo di media tensione o/e di bassa tensione.

Di facile trasportabilità, utilizzabile per la trasformazione dell’energia elettrica ed espressamente progettata e realizzata per l’alimentazione delle utenze in galleria.

L’unità viene fornita completa dei collegamenti interni sia sul lato di media tensione che sul lato di bassa tensione, con il trasformatore completamente collegato ed installato nell’apposito vano.

La cabina è comunemente suddivisa in tre scomparti completamente segregati, contenenti rispettivamente il trasformatore di potenza, i quadri elettrici MT e le apparecchiature BT.
Tutte le parti metalliche sono opportunamente collegate all’impianto di terra per mezzo di bandelle flessibili in rame stagnato.

La cabina è di tipo “non walk-in” e garantisce quindi l’operabilità direttamente dall’esterno semplicemente mediante l’apertura delle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *