UNITA’ MOBILI INGEGNERIZZATE

Per soddisfare le attuali esigenze di trasporto agevole e flessibilità operativa nei settori civile ed industriale, le strutture fisse sono state sostituite da unità mobili.

SHELTERS-CONTAINER-CABINETS

Unità mobili tecnologiche
customizzate

SCOPRI LE SOLUZIONI

UNITA’ MOBILI DI TRASFORMAZIONE

Unità mobili di elaborazione per applicazioni
high-tech e di industria pesante

SCOPRI LE SOLUZIONI

HOME CONTAINER

Soluzioni per  vivere  trasportabili
e personalizzabili

SCOPRI LE SOLUZIONI

WE WALTER progetta e produce unità mobili modulari ingegnerizzate complete pressurizzate, con isolamento, antiproiettile, progettate per il pieno funzionamento anche nelle condizioni più estreme come negli ambienti desertico, polare, tropicale,o, in zone a rischio, nell’ambito petrolifero e del gas, nell’industria estrattiva e nelle gallerie.

WE WALTER progetta e produce unità mobili modulari ingegnerizzate complete pressurizzate, con isolamento, antiproiettile,  progettate per il pieno funzionamento anche nelle condizioni più estreme come negli ambienti desertico, polare, tropicale,o, in zone a rischio, nell’ambito petrolifero e del gas, nell’industria estrattiva e nelle gallerie.

ELEMENTI CHIAVE DELLE SOLUZIONI WE WALTER

PERSONALIZZAZIONE

La nostra forza è la flessibilità. Ascoltando le esigenze del cliente realizziamo ciò di cui ha bisogno interagendo  con lui in ogni fase della propria  esperienza di acquisto.

SOSTITUIBILITA’

Le soluzioni possono essere adattate o rimosse semplicemente e senza particolari interventi. Questo garantisce la massima flessibilità.

SOLUZIONE CHIAVI IN MANO

Una volta definite le specifiche, realizziamo dalla carpenteria ai sistemi di cabina, compresi i test in loco, sono disponibili anche test interni non distruttivi. Offriamo una soluzione chiavi in mano.

MODULARITA’

Le unità di dimensioni particolarmente grandi possono essere sezionate per facilitarne  trasporto ed installazione. Diversi gradi IP disponibili con test tipo.

MOBILITA’

Tutte le unità sono trasportabili e installabili ovunque con la possibilità di installazione permanente ad uso civile. Una volta creata una base, l’unità deve essere appoggiata sui supporti o opzionalmente su martinetti idraulici.